Immersioni alle Anambas
La perifericità e la bassa densità demografica dell'arcipelago delle Anambas hanno conservato intatto l'ambiente marino, caratterizzato da ampie distese di fiorenti giardini di corallo, ricchi di flora e fauna. Mettete in conto anche le acque più limpide che abbiate mai visto, e diventa chiaro che le Anambas altro non sono che un paradiso delle immersioni.
Ancor meglio, la zona è relativamente riparata dal monsone del nord-est, permettendo immersioni subacquee in qualsiasi periodo dell'anno. Le immersioni vi garantiscono una panoramica di spettacolari forme di vita marine, incluse bellissime macro, razze, barracuda, murene, squali e tartarughe marine. E, nonostante non vengano avvistate regolarmente, non stupitevi se doveste incrociare uno squalo balena, perché attraversano proprio queste acque durante le loro migrazioni.
Fra le altre tappe da non perdere vi sono il relitto Igara, Seven Skies, Pulau Damard, Pulau Tokong Malang Biru, Pulau Repong e Batu Kataoka.
Per esplorare i tesori sommersi delle Anambas, potete prenotare un posto su una barca-scuola con partenza da Singapore, o semplicemente recarvi in uno dei centri di immersione che troverete alle Anambas.
Inviateci le vostre domande sulle immersioni
Immersioni alle Anambas
|
Loading
Manta Ray - Immersioni Anambas
|
---|